Customer engagement • Team Engagement • Networking • CLOUD Settembre 2016
 
Presentiamo un approccio pratico alla sicurezza di rete”

In quest'epoca di continui attacchi di rete e violazioni, supportare l'IoT, i visitatori e i lavoratori da remoto, i dispositivi personali e molto altro richiede un perimetro ovunque che sia poroso e possa essere espanso. Questo mese abbiamo presentato il nuovo approccio di segmentazione end-to-end di Avaya per rendere sicuro il perimetro ovunque.

 
 
Rullo di tamburi: arriva Avaya IP Office Versione 10

Continuiamo a far crescere la nostra piattaforma IP Office™. Nella Versione 10, abbiamo aggiunto una crittografia integrata per supportare le implementazioni pubbliche over-the-top e il cloud ibrido. Questo aiuterà a evitare il numero crescente di cyber attacchi consentendo alle piccole e medie imprese di proteggersi.
 
 
 
Forrester Webinar:
Total Economic Impact™ Of Avaya Private Cloud Services

Forrester Consulting presenta la sua recente relazione intitolata “Total Economic Impact of Avaya Private Cloud Services” (l'impatto economico totale dei servizi cloud privati di Avaya), uno studio commissionato condotto da Forrester per Avaya. Scopri in che modo Avaya ha aiutato un'organizzazione complessa a raggiungere il 42% di ROI ponderato per il rischio e un periodo di recupero del capitale investito di soli sette mesi.
 
 
Il Downtown Grand vicne con le soluzioni di networking di Avaya

Il Downtown Grand di Las Vegas gestisce la sua sorveglianza IP, il sistema di PoS, la WLAN della proprietà, l'entertainment IP ospite e i giochi del casinò da una singola rete Avaya consolidata. Il risultato: sicurezza migliorata, maggiore produttività dei dipendenti e, cosa ancora più importante, un'esperienza cliente ottima.

 
 
 
Guest Blog:
Avaya e IAUG: fare meglio insieme all'Evento ENGAGE 2017 di Avaya

Victor Bohnert è il direttore esecutivo dell'International Avaya Users Group. Gli abbiamo chiesto di condividere con noi cosa pensa della collaborazione tra IAUG e Avaya. E abbiamo dato uno sguardo al programma degli eventi del 2017 per i soci.
 
 
Sei pronto per Avaya OceanaTM? Parla subito con il tuo rappresentante Avaya!

La soluzione Avaya Oceana sarà presto disponibile al pubblico. Ora è il momento migliore per parlare con il tuo rappresentante Avaya del modo in cui Oceana può creare esperienze eccezionali, prevedibili e misurabili per i tuoi clienti.
 
 
 
Avaya sui media
Packet Pushers: L'iper-segmentazione di Avaya rende sicuro il perimetro ovunque
Smart Customer Service: Avaya lancia IP Office 10
Alcune cose sono inerentemente più sicure:il mascheramento delle reti e l'ipersegmentazione rafforzano la sicurezza di rete dall'interno
La redazinoe di Avaya
Webinars e Podcasts
11 ottobre: l'esperienza cliente del futuro. Quale sarà la tua?
On Demand:: Video rendere sicuro il perimetro ovunque: Niente da vedere, niente da rubare
On-Demand: IPOffice - La comunicazione delle imprese di piccole dimensioni al meglio
L'esperienza cliente del futuro
     
     
Video
Avaya Oceana™
Leadership di pensiero: la soluzione avaya preferita da Marc Randall per la sicurezza dello IoT
Leadership di pensiero: Mo Nezerati sulle applicazioni di smart business
     
     
Scori di più
Meetup Zang- Toronto, New York, Guilford
Corso online: IP Office 10- Interazione e configurazione di base della piattaforma
Corso online: metodologia di risoluzione dei problemi per il team di soluzioni di engagement per le imprese di medie dimensioni di Avaya
Corso online: implementare Avaya Pod-Fx™
Corso online: supportare Avaya Pod-Fx™
Visita gli Executive Briefing Center virtuali
     



Si tratta di un annuncio. Se non desideri più ricevere e-mail da Avaya, vai su avaya.com/unsubscribe o scrivi a: Avaya Email Unsubscribe Campaign, c/o UK Marketing Team, Avaya House, Cathedral Hill, Guildford, GU2 7YL, UK.

© 2016 Avaya Inc. Tutti i diritti riservati. Avaya, il logo Avaya e tutti i marchi di fabbrica che contengono i simboli ®, TM o SM sono marchi registrati, di fabbrica o di servizio di Avaya Inc. e possono essere marchi depositati in alcuni Paesi. Tutti gli altri marchi di fabbrica sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Termini e condizioni d'uso - Informativa sulla privacy