Experience Avaya | ROMA

La trasformazione digitale è passata dall’essere un concetto futuristico e visionario ad una realtà di fatto. Ogni settore di business oggi sperimenta una fase di grande trasformazione dove trovano sempre più spazio ed interesse tecnologie di frontiera come l’intelligenza artficiale (AI), l’ Internet delle Cose (IoT) e la blockchain che guidano l’evoluzione dell’innovazione tecnologica impattando significativamente sia sulle aspettative dei clienti che sullo scenario di regolamentazione dell’eco-sistema complesso nel quale operiamo. Le organizzazioni che non adottano e non indirizzano questa trasformazione digitale, non rischiano solo di rimanere indietro, ma – peggio – di diventare irrilevanti e di scomparire dal mercato.

L’ Experience Avaya World Tour ha l’obbiettivo di traghettare i nostri clienti nel futuro della trasformazione digitale. Partecipare all’evento Experience Avaya vi darà informazioni e chiarimenti utili sull’arte del possibile, dimostrandovi come la tecnologia può aiutarvi a risolvere le vostre sfide future di business e ad affrontare con successo le vostre necessità oggi.


In ogni città dove si svolge il nostro evento, il programma è ritagliato e personalizzato sulle esigenze e gli scenari di mercato specifici per quell territorio, con esempi concreti e use case reali come la trasformazione digitale e l’innovazione diventano elementi strategici e fondamentali da mettere in campo per affrontare le sfide sia tecnologiche che di business.

Non vediamo l’ora di incontrarvi personalmente al nostro evento per invitarvi a interagire direttamente, confrontando esperienze con altri nostri clienti e cogliendo aggiornamenti e spunti di riflessione dalle discussioni che potrete avere con sia con i nostri experti ed execs Avaya e sia con esperti ed analisti esterni di settore che saranno presenti all’Experience Avaya per demistificare le sfide sulla trasformazione digitale.

Registra il tuo interesse a partecipare all'evento nella città più vicina a te

Trova il tuo evento