• Sei un manager che si occupa di strategia e di come incrementare il business?

  • Sei un esperto tecnologo che vuole capire di più su come sono fatte le nuove tecnologie e i loro ambiti di applicazione reali?

  • Sei un manager in ambito commerciale e marketing interessato quindi a fornire sempre migliori esperienze ai propri clienti?

  • Sei un manager nell’ambito dei processi e delle operations e stai cercando di migliorare l’efficienza?

3 MOTIVI PER PARTECIPARE ALL’EXPERIENCE AVAYA

Partecipare all’Experience Avaya World Tour vi darà importanti elementi per capire meglio come le persone che lavorano in azienda possono essere più agili, produttive e meglio preparate per risolvere sfide di business e contribuire con soddisfazione al successo della vostra organizzazione adesso e in futuro.

Motivo #1:
Aumentare l’efficienza – Diminuire i costi.
Capirete meglio come utilizzare i prodotti e le soluzioni per risparmiare tempo (e denaro!) e al tempo stesso ridurre il rischio di errore attraverso le nostre presentazioni, gli use case, le testimonianze e l’interazione diretta con i nostri esperti presenti all’evento.

Motivo #2:
Sviluppare connessioni tra le persone.
Apprenderete nuove best practice dal confronto diretto con altre aziende del vostro settore o di altri settori che saranno presenti al nostro evento Experience Avaya Italia.

Motivo #3:
Guidare la crescita della vostra attività.
Avrete modo di ampliare il vostro know-how ed interesse per le nostre soluzioni di UC, CC e Collaborazione capendone meglio il valore e le potenzialità di implementazione per la crescita del Vostro business sia rispetto alle vostre esigenze di oggi e sia in prospettiva dei vostripiani di sviluppo in futuro.