Assicura la continuità del tuo business senza mettere a repentaglio la salute dei tuoi dipendenti

    Avaya è lieta di offrire licenze gratuite per 60 giorni di Avaya Spaces*—inclusa la videoconferenza – per tutta la tua organizzazione. Questa offerta gratuita include spazi di chat sempre attivi e condivisione di file, il tutto accessibile da browser o da mobile app.

    Puoi scegliere la versione Business che include riunioni in video fino a 200 partecipanti oppure la versione Power con un incremento fino a 500 partecipanti con anche la funzione di dial-in e registrazione. Vedi la scheda prodotto per saperne di più.

    Avaya Spaces
    Avaya Spaces è un’app cloud di videoconferenza e gestione dei meeting facile da usare, affidabile e scalabile per la collaborazione dei team online. Puoi creare “spazi” per argomenti frequenti e progetti in corso. I membri del team accedono agli “spazi” per scambiare messaggi, incontrarsi, condividere contenuti e molto altro. Guarda questo video per saperne di più.

    Se fai parte di un’istituzione scolastica o di un’organizzazione no-profit, visita questa pagina per richiedere la nostra offerta speciale per la tua organizzazione.

Compila il modulo qui sotto per richiedere la registrazione gratuita della tua organizzazione ad Avaya Spaces. (Nota: si prega di inserire l’indirizzo email aziendale e non quello personale)

    • Versione di Avaya Spaces richiesta  
      Help
    • Business
       
    • Power
       
  • Di cosa si tratta?
    • Con l’inoltro di questo modulo, consento ad Avaya di processare le mie informazioni nel suo database per invio aggiornamenti marketing e commerciali. Vedi il nostro Privacy Statement per ulteriori dettagli o gestisci le tue Preferenze Email in qualsiasi momento.

*Avaya Spaces è attualmente disponibile nei seguenti Paesi: Argentina, Aruba, Australia, Austria, Azerbaijan, Bahamas, Bahrain, Bangladesh, Barbados, Belgio, Bermuda, Bolivia, Brasile, Isole Vergini Britanniche, Bulgaria, Canada, Isole Cayman, Cile, Colombia, Costa Rica, Croazia, Cipro, Congo-Brazzaville, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Ecuador, Egitto, El Salvador, Emirati Arabi Uniti, Estonia, Etiopia, Finlandia, Francia, Germania, Ghana, Grecia, Guatemala, Honduras, Hong Kong, Ungheria, Islanda, India, Indonesia, Irlanda, Israele, Italia, Giamaica, Giappone, Giordania, Kenya, Kuwait, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Liechtenstein, Malesia, Marocco, Messico, Madagascar, Mauritius, Paesi Bassi, Nigeria, Nuova Zelanda, Norvegia, Pakistan, Panama, Paraguay, Perù, Filippine, Polonia, Portogallo, Portorico, Romania, Serbia, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Sudafrica, Korea del Sud, Spagna, Sri Lanka, St. Lucia, Suriname, Svezia, Svizzera, Taiwan, Thailandia, Trinidad e Tobago, Tunisia, Turchia, Regno Unito, Ucraina, Uruguay, Vietnam, Isole Vergini Americane, Uganda, USA

Informazioni su Avaya:
Le aziende crescono a partire dalle esperienze che offrono e ogni giorno Avaya consente milioni di queste esperienze (NYSE:AVYA). Per oltre un secolo, abbiamo aiutato le organizzazioni pubbliche e private di qualsiasi dimensione ad avere successo, creando esperienze di comunicazione intelligenti per clienti e dipendenti. Avaya offre soluzioni aperte, convergenti e innovative per migliorare e semplificare la comunicazione e la collaborazione: in modalità cloud, on-premise o ibrida. Per supportare la crescita e l’efficienza delle vostre attività, ci impegniamo sul fronte delle innovazioni e delle alleanze strategiche con altri leader di settore, con lo sguardo sempre attento alle evoluzioni future. Affidati alla nostra esperienza di leader di settore per creare esperienze che fanno la differenza. Visita il nostro sito www.avaya.com/it.