Aiuta le nostre comunità a creare esperienze che contano

    In Avaya, uno dei nostri obiettivi è quello di generare un cambiamento positivo nel mondo attraverso la tecnologia. La preoccupazione per il diffondersi dell’epidemia su larga scala ci richiede di essere parte attiva e consapevole nell’aiutare le nostre comunità a comunicare e collaborare a distanza, in modo semplice ed immediato.

    Data la necessità immediata di continuare a operare nei settori dell’istruzione e delle organizzazioni no-profit, Avaya si sta anch’essa attivando per essere d’aiuto.

    Siamo lieti di fornire a titolo gratuito la versione business di Avaya Spaces™ a istituzioni scolastiche, università e organizzazioni no-profit fino al 31 agosto 2020.* Questa app basata sul cloud è facile da usare e fornisce videoconferenze, spazi virtuali per condivisione file, contenuti e chat attraverso i quali i team possono sempre restare in contatto e collaborare.

    Se siete una scuola, una università o una organizzazione non governativa e siete interessati a questa offerta, compilate il modulo in questa pagina.

Iscriviti per ricevere il tuo abbonamento gratuito ad Avaya Spaces™. (Nota: si prega di inserire l’indirizzo email aziendale e non quello personale)


  • Di cosa si tratta?
    • Con l’inoltro di questo modulo, consento ad Avaya di processare le mie informazioni nel suo database per invio aggiornamenti marketing e commerciali. Vedi il nostro Privacy Statement per ulteriori dettagli o gestisci le tue Preferenze Email in qualsiasi momento.
    • Riconosco che Avaya Spaces è soggetto ai Termini di utilizzo e all’attuale Descrizione del Servizio, che non è disponibile in tutti i paesi e che il mio servizio terminerà alla fine del periodo di prova a meno che non acquisti un abbonamento a pagamento.

*Avaya Spaces è attualmente disponibile nei seguenti Paesi: Argentina, Aruba, Australia, Austria, Azerbaijan, Bahamas, Bahrain, Bangladesh, Barbados, Belgio, Bermuda, Bolivia, Brasile, Isole Vergini Britanniche, Bulgaria, Canada, Isole Cayman, Cile, Colombia, Costa Rica, Croazia, Cipro, Congo-Brazzaville, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Ecuador, Egitto, El Salvador, Emirati Arabi Uniti, Estonia, Etiopia, Finlandia, Francia, Germania, Ghana, Grecia, Guatemala, Honduras, Hong Kong, Ungheria, Islanda, India, Indonesia, Irlanda, Israele, Italia, Giamaica, Giappone, Giordania, Kenya, Kuwait, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Liechtenstein, Malesia, Marocco, Messico, Madagascar, Mauritius, Paesi Bassi, Nigeria, Nuova Zelanda, Norvegia, Pakistan, Panama, Paraguay, Perù, Filippine, Polonia, Portogallo, Portorico, Romania, Serbia, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Sudafrica, Korea del Sud, Spagna, Sri Lanka, St. Lucia, Suriname, Svezia, Svizzera, Taiwan, Thailandia, Trinidad e Tobago, Tunisia, Turchia, Regno Unito, Ucraina, Uruguay, Vietnam, Isole Vergini Americane, Uganda, USA

Informazioni su Avaya:
Le aziende crescono a partire dalle esperienze che offrono e ogni giorno Avaya consente milioni di queste esperienze (NYSE:AVYA). Per oltre un secolo, abbiamo aiutato le organizzazioni pubbliche e private di qualsiasi dimensione ad avere successo, creando esperienze di comunicazione intelligenti per clienti e dipendenti. Avaya offre soluzioni aperte, convergenti e innovative per migliorare e semplificare la comunicazione e la collaborazione: in modalità cloud, on-premise o ibrida. Per supportare la crescita e l’efficienza delle vostre attività, ci impegniamo sul fronte delle innovazioni e delle alleanze strategiche con altri leader di settore, con lo sguardo sempre attento alle evoluzioni future. Affidati alla nostra esperienza di leader di settore per creare esperienze che fanno la differenza. Visita il nostro sito www.avaya.com/it.